Release details

2018-07-31 15:00 CEST
  • Print
  • Share Share
en it

Italeaf S.p.A. : Il CDA attribuisce le deleghe operative all'Amministratore Delegato

COMUNICATO STAMPA 31 LUGLIO 2018

Italeaf: Il Consiglio di Amministrazione attribuisce le deleghe operative all'Amministratore Delegato

Il Consiglio di Amministrazione di Italeaf si è riunito oggi, per la prima volta dopo il rinnovo deliberato dall'Assemblea dei Soci, nominando Stefano Neri, Presidente, Monica Federici, Amministratore Delegato della Società. Confermato anche l'assetto delle deleghe:
- al Presidente le attribuzioni da legge e Statuto, il coordinamento del CDA e quello delle attività strategiche del Gruppo;
- all'Amministratore Delegato, in sintesi, tutti i poteri necessari per compiere gli atti pertinenti all'ordinaria attività sociale, ad eccezione dei poteri riservati per legge, Statuto al Consiglio di Amministrazione, con il limite di Euro 500 mila per singola operazione.
La composizione del CDA è completata da Domenico De Marinis, consigliere indipendente.

Italeaf S.p.A. è tenuta a rendere pubbliche queste informazioni ai sensi del regolamento sugli abusi di mercato UE. Tali informazioni sono state fornite per la pubblicazione, attraverso i referenti di seguito indicati, alle ore 13.00 CET del 31 Luglio 2018.

Il presente comunicato stampa è disponibile anche sul sito internet della Società: www.italeaf.com.

Certified Adviser
Mangold Fondkommission AB, +46 (0)8 5030 1550, è il Certified Adviser di Italeaf SpA su Nasdaq First North.
Per maggiori informazioni:
Claudio Borgna
CFO - Italeaf S.p.A.
E-mail: borgna@italeaf.com

Italeaf S.p.A., costituita nel dicembre 2010, è una holding di partecipazione e un acceleratore di business per imprese e startup nei settori dell'innovazione e del cleantech. Italeaf opera come company builder, promuovendo la nascita e lo sviluppo di startup industriali nei settori cleantech, smart energy e dell'innovazione tecnologica.
Italeaf ha sedi operative in Umbria a Terni e Nera Montoro nel Comune di Narni, a Milano e Lecce; ha filiali internazionali a Londra e a Hong Kong. La società controlla TerniEnergia, quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana e attiva nei settori delle energie rinnovabili, dell'efficienza energetica e del waste management, Skyrobotic, azienda di sviluppo e produzione di droni civili e commerciali nelle classi mini e micro per il mercato professionale, Numanova, attiva nella produzione di polveri metalliche per la manifattura additiva e l'industria metallurgica avanzata e Italeaf RE, società immobiliare. Italeaf detiene, inoltre, una partecipazione di minoranza in Vitruviano Lab, organismo di ricerca attivo nei settori dei materiali speciali, della chimica verde e del cleantech.

COMUNICATO STAMPA
Jul 31, 2018

HUG#2208244