Release details

2018-06-04 09:00 CEST
  • Print
  • Share Share
it es

Lifesize Share porta le funzionalità delle meeting room ad un livello superiore

L'ultima innovazione di Lifesize consente ai vari team di lavoro di presentare contenuti in modalità wireless con estrema facilità

 

MILANO, Italia, June 04, 2018 (GLOBE NEWSWIRE) -- Lifesize®, azienda innovatrice a livello globale nella video collaboration e nell'offerta di soluzioni volte a ottimizzare l'efficienza del team-work per una maggiore produttività aziendale, ha finalmente reso possibile l'eliminazione dei numerosi cavi presenti spesso nelle meeting room.

Lifesize Share(TM), infatti, permette ai diversi team di presentare i loro contenuti durante le riunioni senza interruzioni, rimuovendo il fastidio di dover trovare e connettere ildongle giusto.

"Lifesize Share rende incredibilmente semplice presentare i propri contenuti durante i meeting, senza perdere tempo prezioso a sistemare cavi e a cercare di far funzionare le varie connessioni", ha affermato Craig Malloy, CEO di Lifesize. "In merito a questa innovazione - continua Craig - abbiamo ricevuto consensi straordinari da parte dei nostri clienti e dei nostri partner e un'incredibile numero di richieste."

Offrendo una soluzione realmente wireless facile da usare, Lifesize Share permette di connettere senza problemi computer portatili, tablet, smartphone, presentare contenuti e cambiare relatore. Inoltre, Lifesize Share si sdoppia, diventando un punto di accesso wireless sicuro e distaccato, consentendo agli ospiti di condividere, facilmente, contenuti ed eliminando un'esposizione superflua delle reti di business.

Per utilizzarlo, il relatore non deve far altro che visitare l'URL personalizzato, attraverso il proprio browser, e selezionare la room di riferimento. Lifesize Share si occupa di tutto il resto, intercettando automaticamente il computer, tramite onde sonore ultrasoniche, e permettendo di mostrare uno schermo intero, un'applicazione o un file specifico, nonché di mandare in streaming video e audio sul monitor della meeting room.

Lifesize Share ha un prezzo base che parte da 499 Euro ed è attualmente disponibile su Lifesize o sulla rete Lifesize Partner.

Per maggiori informazioni su Lifesize Share, è possibile visitare il sito www.lifesize.com/share .

Puoi vedere in azione Lifesize Share e tante altre innovazioni all'InfoComm 2018 (6 - 8 giugno Las Vegas, NV) allo stand Lifesize N2434.

Lifesize

Lifesize considera la connessione fra le persone un fattore indispensabile per rendere straordinario il luogo di lavoro. Da oltre dieci anni, infatti, Lifesize è all'avanguardia nella "video collaboration", offrendo soluzioni di videoconferenza di alta qualità, progettate per riunire le persone. Lifesize unisce un'esperienza di videoconferenza best-in-class, basata su cloud, con dispositivi semplici - che hanno anche ricevuto numerosi riconoscimenti -, concepiti per qualsiasi sala conferenze in modo da potersi connettere a chiunque e da ovunque. Si tratta di un'esperienza di incontro senza paragoni. Le soluzioni di videoconferenza Lifesize sono state progettate per soddisfare le esigenze delle aziende moderne, e sono completamente accessibili alle imprese di qualsiasi dimensione. Per maggiori approfondimenti è possibile visitare il sito www.lifesize.com/it o seguire @LifesizeHD .

Lifesize, Lifesize Share e il logo Lifesize sono marchi di Lifesize, Inc. e potrebbero essere registrati. Tutti gli altri marchi appartengono ai loro rispettivi proprietari.

Media Relations:
Maria Galler, Lifesize
PR@lifesize.com
Tiziana Ragusa, Ufficio Stampa Lifesize Italia
+39 339.3947802
tiziana.ragusa@coraconsulting.com

Una foto che accompagna questo annuncio è disponibile all'indirizzo : 

http://www.globenewswire.com/NewsRoom/AttachmentNg/6c0062da-fbac-4a5c-81b8-29950f2a5704/it 

HUG#2196854