Release details

2018-05-09 20:02 CEST
  • Print
  • Share Share

Il futuro della supply chain digitale dei materiali edili pesanti è qui

La nuova brand identity di Command Alkon sottolinea il suo essere alla guida della trasformazione del settore, volta a innescare rapide innovazioni ed esperienze di prima classe

BIRMINGHAM, Alabama, 9 maggio 2018  (GLOBE NEWSWIRE) -- Command Alkon, leader globale nelle soluzioni tecnologiche integrate per la supply chain dell'industria dei materiali da costruzione pesanti, oggi ha il piacere di presentare le versioni rivisitate del suo brand, della sua storia e del suo logo. La nuova identità dell'azienda include un motto che coglie l'essenza del "perché", e unisce tutta la community dell'industria dei materiali edili: "Insieme costruiamo meraviglie". L'annuncio di oggi rende omaggio all'impegno di appaltatori, produttori di cemento, fornitori di materie prime e autotrasportatori a favore della trasformazione digitale, che segna un passaggio epocale per tutto il settore, l'azienda e le persone che, insieme, costruiscono il mondo in cui viviamo.

"Grazie alla reputazione guadagnata all'interno del settore e alle solide relazioni instaurate in ogni segmento in cui operiamo, siamo convinti che la rivisitazione della nostra brand identity rafforzi ulteriormente il nostro obiettivo: porci alla guida della digitalizzazione del nostro settore, creare un'intesa più chiara, espandere il mercato e attirare ancora di più i migliori talenti di tutto il mondo", ha dichiarato il CEO di Command Alkon, Phil Ramsey. "La nuova identità rispecchia dove siamo arrivati e dove siamo diretti, e allinea la nostra storia con la nostra strategia."

Negli ultimi quarant'anni, con le sue soluzioni all'avanguardia, Command Alkon ha rivoluzionato il settore dei materiali edili pesanti. Facendo leva sui risultati documentati e sulle collaborazioni sviluppate nel settore nel corso degli anni, Command Alkon sta allineando il proprio brand al suo obiettivo principe: offrire esperienze di prim'ordine a clienti e partner, nonché agire come una realtà unificata per tutte le soluzioni e le sedi del mondo.  Il nuovo logo e il pittogramma a tre punte riflettono proprio queste qualità.

Il potere di un simbolo - http://embed.vidyard.com/share/jjYF3zanKXz2gYXV5gn692

Il nuovo motto di Command Alkon, "Insieme costruiamo meraviglie", coglie l'essenza della visione collettiva di questo settore, in cui tutti gli attori influenzano e sono influenzati l'uno dall'altro. Quando le attività intra e interaziendali di tutti i giorni avvengono all'insegna di partnership e spirito di collaborazione, gli obiettivi vengono raggiunti in modo molto più efficiente ed efficace e, con essi, si ottiene anche un maggiore benessere economico.

La forza trainante di questa rivisitazione dell'identità aziendale proviene dagli eroi di questo settore, i membri della community globale di clienti di Command Alkon, che hanno la saggezza, il coraggio, la fiducia e la grinta per mettere in discussione lo status quo, risolvere i problemi diffusi e ridefinire il modo di fare business. Da Command Alkon siamo convinti che questi eroi siano l'emblema del successo e siamo onorati di essere il partner a cui si rivolgono in questo percorso che punta a costruire meraviglie.

"Nel corso degli anni, Command Alkon ha dato grande valore alla creazione di soluzioni innovative volte ad aumentare la produttività, migliorare i risultati futuri e aiutare i clienti a dare il meglio di sé," ha dichiarato Ed Rusch, Vicedirettore Marketing. "È indispensabile che la nostra identità agisca in sinergia con la nostra missione ultima: contribuire a creare risultati straordinari. La capacità di prosperare nell'era digitale, così come il posizionamento settoriale di Command Alkon, in veste di società tecnologica, proattiva e antropocentrica sono fondamentali."

"Pensi di conoscere Command Alkon?" - https://embed.vidyard.com/share/zr8wqh5jCajdGCr7GXMXZ1

A corredo della nuova identità, Command Alkon ha lanciato anche un nuovo sito web, caratterizzato da una user experience più orientata al cliente, mobile-friendly e dinamica, in cui i case study sono organizzati in modo da ruotare attorno ai traguardi tecnologici e di business più importanti. Il sito è raggiungibile all'indirizzo commandalkon.com.

COMMAND ALKON

Noi di Command Alkon crediamo nella possibilità di costruire un mondo straordinario, capace di offrire all'industria dei materiali da costruzione pesanti soluzioni all'insegna di automazione, visibilità, collaborazione e semplificazione. Le nostre soluzioni integrate per la supply chain digitale creano un ecosistema per produttori, fornitori e trasportatori di calcestruzzo preconfezionato, conglomerati, asfalto, cemento e calcestruzzo prefabbricato, in cui la trasparenza e l'efficienza operativa sono alla base dei profitti. Da oltre 40 anni, il nostro personale, i software e l'automazione consentono ai nostri clienti di muoversi, per poter costruire ciò che conta davvero. Command Alkon ha sede a Birmingham, in Alabama e ha uffici dislocati in tutto il mondo. Resta in contatto con Command Alkon su Twitter e LinkedIn, e non dimenticarti di iscriverti al nostro blog per ricevere le ultime news. Per maggiori informazioni, visita il sito commandalkon.com.

Per maggiori informazioni, contattare:
Becky Boyd
MediaFirst PR
(770) 642-2080 x 214
Becky@MediaFirst.Net

Ed Rusch
Command Alkon
(205) 879-3282 x 2965
erusch@commandalkon.com 

HUG#2191760