Release details

2018-05-01 22:23 CEST
  • Print
  • Share Share
de it

OpSec presenta Diane Albano come Vicepresidente Esecutivo e Direttore Vendite e Marketing

LANCASTER, Pa., 1° maggio 2018 (GLOBE NEWSWIRE) - OpSec Security, leader globale nella messa in sicurezza, miglioramento e protezione di marchi, servizi e ricavi, ha presentato Diane Albano come Vicepresidente Esecutivo e Direttore Vendite e Marketing.

Diane è uno dei leader di vendite più noti e celebrati al mondo e metterà i suoi oltre 30 anni di leadership nel settore delle vendite a disposizione dell'organizzazione che si occupa di gestire le vendite globali e il marketing di OpSec. "L'esperienza pluridecennale di Diane in qualità di leader nella gestione di organizzazioni di vendita complesse e la sua filosofia orientata ai risultati la rendono la persona ideale per espandere la base di clienti globale di OpSec", spiega Richard Cremona, Direttore Esecutivo di OpSec. "Diane è ben nota per essere stata all'avanguardia nelle vendite di tecnologie innovative ed ha ottenuto risultati eccezionali grazie all'assistenza che ha fornito ai propri clienti nel corso della sua carriera e non possiamo che essere onorati che abbia deciso di unirsi al nostro team".

Le notevoli credenziali accademiche e professionali di Diane ricoprono un periodo di oltre 30 anni. Ha guidato numerosi team di vendita ad alte prestazioni a tutti i livelli, tra cui Ipswitch, Inc., SmartBear Inc., Deltek Inc., Fast (una sussidiaria di Microsoft), Progress Software, Aspen Technology e Genuity. Nei 17 anni trascorsi presso Digital Equipment Corporation, Diane è stata la migliore in termini di vendite. A era affidato l'incarico di gestire i principali clienti globali ed è progredita nella sua carriera verso ruoli di leadership sia di vendita che di marketing. Nei primi anni '80, il numero di donne impiegato nelle vendite di tecnologie innovative era molto esiguo ma Diane ha tratto la sua motivazione dalla sua passione nell'aiutare gli altri, i suoi clienti, e nel corso della sua carriera ha conquistato i cuori e le menti di molti.

Diane ha conseguito una laurea in economia presso l'Università del Massachusetts e ha frequentato il programma Harvard Business School per lo sviluppo manageriale. Al di fuori del lavoro, Diane passa molto tempo con la propria famiglia e le piace sciare, giocare a golf e a tennis, fare immersioni subacquee e viaggiare in tutto il mondo.

Informazioni su OpSec Security

OpSec Security è il leader di mercato nella lotta alla contraffazione di marchi, carte bancarie, documenti governativi e valuta. OpSec offre una suite completa di soluzioni end-to-end, comprese le tecnologie avanzate di sicurezza fisica, servizi di tracciabilità e controllo della catena di fornitura e monitoraggio e analisi delle attività online e di e-commerce per migliaia di aziende in tutti i settori industriali e 50 governi in tutto il mondo. OpSec è una divisione che appartiene completamente ad OpSec Security Group Limited, gestisce stabilimenti e laboratori di produzione e sviluppo software negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Germania e dispone di operazioni di vendita nelle Americhe, in Europa e in Asia. Per ulteriori informazioni, visitare www.opsecsecurity.com. Seguire OpSec su Twitter @OpSecSecurityFacebook e LinkedIn.

La foto che accompagna questo annuncio è disponibile su http://resource.globenewswire.com/Resource/Download/dd5eecee-74d9-471a-83b8-8dfbf1b6eceb

Per maggiori informazioni contattare:
OpSec Security, Inc.
Branddy Spence
Direttore, Comunicazioni Aziendali
bspence@opsecsecurity.com
+1 410 917 8943

HUG#2189350