Release details

2018-03-05 09:00 CET
  • Print
  • Share Share

JLT Mobile Computers presenta i terminali veicolari di ultima generazione, destinati a incrementare la produttività degli utenti negli ambienti di lavoro più esigenti.

Visita JLT Mobile Computers presso:
LogiMAT, Stoccarda, 13-15 Marzo 2018, Stand 8-G78
SITL, Parigi, 20-23 Marzo 2018, Stand 6-B48
MODEX, Atlanta, 9-12 Aprile 2018, Stand B2732

JLT Mobile Computers presenta i terminali veicolari di ultima generazione, destinati a incrementare la produttività degli utenti negli ambienti di lavoro più esigenti.

Il nuovo veicolare rugged JLT6012 soddisfa tutte le necessità pressanti di un'elevata efficienza nel mondo degli affari, ed ha una nuova piattaforma ideale per soluzioni e servizi innovativi e di alto valore.

Växjö, Svezia, 5 Marzo, 2018   * * *  JLT Mobile Computers, produttore e fornitore di terminali veicolari affidabili adatti agli ambienti di lavoro più esigenti, presenta il nuovo dispositivo logistico JLT6012, il primo di una serie completamente nuova di computer rugged veicolari, con una piattaforma dal design innovativo. Il JLT6012, che sarà presentato per la prima volta negli Stati Uniti presso l'evento MODEX (Atlanta), farà il suo debutto in Europa al LogiMAT (Stoccarda) e al SITL (Parigi). Questo nuovo modello rappresenta un grande salto di qualità nel settore del Rugged Computing, in quanto consente una produttività impareggiabile ed un miglior utilizzo da parte dell'utente;  è dotato di una piattaforma che consente soluzioni mobili nuove e innovative e da hardware, software e servizi pronti per affrontare le necessità del domani.

Caratterizzato dal design più compatto per il settore industriale, dotato dei sistemi operativi Windows, Android o Linux e con la tecnologia JLT PowerTouch PCT, il  JLT6012 porta la produttività dell'utente a nuovi livelli. È adatto a tutte le generazioni di utenti e mantiene le sue funzionalità anche dopo molti anni di duro trattamento negli ambienti di lavoro più esigenti. Inoltre presenta delle caratteristiche semplificano le attività lavorative quotidiane degli utenti, che comprendono: un login semplificato e veloce,  l'identificazione dei prodotti tramite l'utilizzo di etichette RFID, un display ad alta luminosità (con possibilità di autoregolazione per l'utilizzo sia in spazi aperti che al chiuso), e tasti funzione programmabili con accesso facilitato, che possono essere utilizzati per accelerare le più comuni operazioni dell'utente.

Il JLT6012, inoltre, riduce il costo totale della proprietà essendo fornito di una sezione di alimentazione elettricamente isolata ad esteso range di tensione in ingresso (9-72 VDC) e funzionalità UPS, che lo rendono idoneo all'installazione su molte tipologie di veicoli, inclusi camion elettrici, a gas e diesel, senza la necessità di altro hardware esterno. I costi di manutenzione sono ridotti al minimo grazie alla tecnologia JLT PowerTouch utilizzata per il display, che previene le ragioni più comuni di rottura. Gli altri componenti soggetti a usura, come le batterie ed il disco rigido, possono essere facilmente sostituiti, mentre il software e il firmware possono essere aggiornati da remoto - il tutto per evitare di dover inviare il computer al di fuori del campo operativo.

"I nostri clienti si trovano a fronteggiare una rapida globalizzazione, una complessa logistica, ed una feroce competizione, e la produttività e l'efficienza operative sono sotto pressione", spiega Per Holmberg, Amministratore Delegato di JLT Mobile Computers. "Il nuovo terminale JLT6012 affronta oggi in modo efficace queste richieste, e si trasforma in una piattaforma di rugged computing per nuove soluzioni innovative che affrontano queste esigenze in nuovi modi, fornendo un significativo rialzo della produttività e una migliore redditività".

Prodotto con un eccellente design, alta qualità e caratterizzato da eccezionali prestazioni, tutti tratti caratteristici di JLT, il nuovo terminale veicolare JLT6012 aggiunge una nuova dimensione al Rugged Computing. È la piattaforma sulla quale JLT, insieme agli sviluppatori ed ai propri clienti, costruirà soluzioni di alto valore, per risolvere le richieste degli stessi. Grazie ad una porta I/O programmabile, alle tecnologie RFID e NFC, e dotato dei sistemi microelettromeccanici (MEMS) come giroscopio e accelerometro, il JLT6012 consente lo sviluppo di soluzioni nuove ed innovative per ottimizzare l'efficienza del flusso di lavoro, massimizzare l'operatività della macchina, migliorarne la sicurezza e molto altro. Il nuovo concetto di piattaforma è studiato per avvantaggiarsi delle più recenti tecnologie informatiche, in modo da poter permettere una protezione a lungo termine degli investimenti dei clienti. 

Il nuovo JLT6012, che va a unirsi all'attuale linea di computer rugged mobili di JLT, fornisce numerose soluzioni a supporto dei segmenti della logistica e dell'industria pesante. È stato testato e impiegato con successo da diversi clienti pilota ed ora è disponibile per gli ordini, con tempi di consegna standard.

Contatta JLT Mobile Computers per ulteriori informazioni.

Per sapere di più su JLT Mobile Computers, i suoi prodotti e le sue soluzioni, visita www.jltmobile.com.

Su JLT Mobile Computers
JLT Mobile Computers è produttore leader di terminali veicolari rugged per ambienti di lavoro esigenti. Questi terminali veicolari sono sviluppati e prodotti in Svezia per uso professionale, e sono caratterizzati da alta affidabilità in ambienti di lavoro esigenti, ovvero tutti quegli ambienti  che presentano umidità, polvere, vibrazioni, campi elettromagnetici o temperature estreme - affidabilità che è necessaria per l'utilizzo in settori quali il trasporto, immagazzinamento/logistica, forestale, minerario, automazione, militare e di soccorso veicoli. JLT opera a livello mondiale, con uffici in Svezia e negli Stati Uniti, ed è integrata da una rete di partner commerciali che forniscono soluzioni complete e supporto locale. JLT, dalla data della sua fondazione, ha consegnato oltre 100.000 terminali, ed il fatturato della società nel 2017 è stato di 113 milioni di corone svedesi. La sede a Växjö, in Svezia, ospita i reparti di sviluppo, di servizio e di amministrazione. L'azienda è stata fondata nel 1994, e dal 2002 è quotata in borsa al NASDAQ OMX, First North. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.jltmobile.com. È inoltre possibile seguire e comunicare con JLT tramite LinkedIn e Twitter.

HUG#2173397