Release details

2018-03-01 12:00 CET
  • Print
  • Share Share

Il nuovo strumento per la scelta di stampanti digitali di UPM Raflatac consente di individuare i migliori prodotti adesivi per la vostra stampante

(UPM Raflatac, Helsinki, Finlandia, 1 marzo 2018, ore 13:00 EET) - UPM Raflatac offre carte e film digitali della migliore qualità nel settore delle etichette autoadesive sensibili alla pressione e una delle più ampie gamme di frontali in film nel mercato digitale. Tuttavia, con una possibilità di scelta così vasta, scegliere il materiale più adatto per la propria stampante digitale potrebbe essere impegnativo. La svolta arriva da UPM Raflatac con il suo nuovo strumento per la scelta di stampanti digitali, che offre un database completo di materiali per film e carta ideali per diverse tecnologie di stampa digitale.

Questo strumento così innovativo offre le informazioni più aggiornate e accurate sui prodotti in relazione ai materiali per frontali digitali di UPM Raflatac, nonché valutazioni sulle loro prestazioni con varie stampanti digitali, dai piccoli modelli desktop fino alle stampanti digitali su scala industriale. Che cerchiate materiali per frontali in carta o film bianchi o trasparenti, opachi o lucidi, questo nuovo strumento offre un'ampia scelta.

"Il nostro strumento per la scelta di stampanti digitali è uno dei modi in cui etichettiamo con intelligenza il nostro futuro", ha affermato Kirit Naik, PhD, MBA, R&D Director, Americhe, UPM Raflatac. "Lavoriamo a stretto contatto con i produttori di stampanti ed eseguiamo test approfonditi dei nostri prodotti sulle loro attrezzature e ci auguriamo che i nostri clienti apprezzino l'estremo valore di questo strumento."

"Noi di UPM Raflatac siamo orgogliosi di offrire ai clienti un servizio di prim'ordine su scala mondiale ma senza dimenticare le realtà locali, e abbiamo sviluppato questo strumento all'avanguardia per la scelta delle stampanti per semplificare le decisioni", ha aggiunto Andres Mulero, Segment Manager, Print-On-Demand, EMEIA, UPM Raflatac. "È uno strumento in grado di ottimizzare l'efficienza e rafforzare il marchio dei clienti, a prescindere dal tipo di stampante utilizzata".

Il nuovo strumento per la scelta di stampanti digitali di UPM Raflatac è ora disponibile per i clienti in Europa e nelle Americhe all'indirizzo » go.upmraflatac.com/EMEA-PRT-IT.

Per ulteriori informazioni, contattate:

Scott Sowers
Senior Communications Specialist, UPM Raflatac
Lunedì-venerdì 8:00 - 17:00 EET
tel. +1 828-275-7261
scott.sowers@upmraflatac.com

UPM Raflatac
UPM Raflatac offre "etichette per un futuro più intelligente" sviluppando soluzioni di etichettatura innovative e sostenibili completate da un servizio di prim'ordine. In qualità di leader mondiale nella produzione di materiali per etichette autoadesive, forniamo carta e film autoadesivi di alta qualità per prodotti di consumo ed etichettatura industriale attraverso una rete globale di stabilimenti, terminal di distribuzione e uffici vendite. Impieghiamo circa 3.000 dipendenti e nel 2017 abbiamo registrato un fatturato di 1,5 miliardi di euro (1,9 miliardi di dollari statunitensi). UPM Raflatac è una delle aziende di UPM - The Biofore Company. Scoprite di più su www.upmraflatac.com.

Seguici su Twitter | LinkedIn | Facebook | YouTube | Instagram

UPM
UPM promuove un futuro innovativo e sostenibile rafforzando i settori biondustriale e forestale attraverso sei grandi aree aziendali: UPM Biorefining, UPM Energy, UPM Raflatac, UPM Specialty Papers, UPM Paper ENA e UPM Plywood. UPM fornisce soluzioni sostenibili e sicure per la crescente richiesta globale. I prodotti sono fatti di materiali rinnovabili e riciclabili. Il gruppo conta un organico di circa 19.100 dipendenti in tutto il mondo e vanta un fatturato annuo di circa 10 miliardi di euro. UPM è quotata presso il NASDAQ OMX di Helsinki. UPM - The Biofore Company - www.upm.com.

Segui UPM su Twitter | LinkedIn | Facebook | YouTube | Instagram | upmbiofore.com

HUG#2172562