Release details

2017-12-05 00:59 CET
  • Print
  • Share Share

BroadSoft e toplink offrono alle aziende moderne una nuova soluzione integrata per comunicazioni telefoniche commerciali, collaborazioni professionali e call center

toplink è uno dei primi provider in Germania ad offrire alle imprese di medie e grandi dimensioni la suite di applicazioni BroadSoft Business basata sulla piattaforma BroadCloud con opzioni internazionali

COLONIA, Germania, 4 dicembre 2017 (GLOBE NEWSWIRE) -- BroadSoft, Inc. (NASDAQ:BSFT), leader globale nel software commerciale basato sul cloud per servizi UCaaS (Unified Communication as a Service) e fornitore di servizi CCaaS (Collaboration and Contact Center As A Service), e toplink, uno dei maggiori operatori di sistemi di telefonia basati sul cloud in Germania, hanno annunciato una nuova soluzione cloud per le imprese di medie e grandi dimensioni. Pertanto toplink diventa uno dei primi provider operanti sul mercato tedesco ad offrire l'intera suite di servizi BroadSoft Business, basata sulla piattaforma cloud BroadCloud, ai nuovi clienti o a quelli già esistenti. Questa soluzione offre alle aziende un'infrastruttura per le comunicazioni rapida e flessibile basata sul cloud, grazie alla quale è possibile connettere le sedi aziendali in più di 50 paesi.

BroadSoft e toplink hanno unito le proprie forze per offrire un pacchetto mirato alle imprese di medie e grandi dimensioni che include soluzioni per comunicazioni unificate, collaborazioni professionali tra team e per call center. Con queste applicazioni le aziende hanno a disposizione tutti gli aspetti delle comunicazioni aziendali di livello elevato. Queste soluzioni possono essere implementate nella struttura cloud esistente in maniera facile e veloce e mettono a disposizione dell'azienda soluzioni ibride per integrare e preservare gli investimenti effettuati nelle soluzioni già presenti nelle sedi di lavoro.

"Le applicazioni BroadSoft Business per comunicazioni telefoniche, collaborazioni professionali e contatti commerciali basate sul cloud offrono una soluzione completamente in grado di sostituire i sistemi PBX installati nelle varie sedi di aziende di medie e grandi dimensioni. "Al momento nessun altro provider in Germania offre l'intera gamma della suite di applicazioni BroadSoft Business basata su BroadCloud," spiega Marco Meier, Vicepresidente regionale delle vendite per BroadSoft. Grazie alla nuova offerta di toplink le sedi di aziende internazionali possono essere connesse al mondo digitale aziendale in più di 50 paesi. Questa soluzione promuove la condivisione delle informazioni all'interno dell'azienda, riduce i costi associati alle comunicazioni telefoniche interne e aumenta la sicurezza dei dati.

Nell'ambito di tale offerta, toplink propone un servizio che permette l'impiego immediato della piattaforma operata e gestita da BroadSoft. Questa metodologia permette ai clienti di adoperare un'infrastruttura completa e sicura basata sul cloud in maniera rapida, facile e flessibile. In questa maniera, le aziende saranno sempre al passo con gli ultimi ritrovati della tecnologia e possono ottenere risparmi per quanto riguarda costi operativi e di sviluppo.

Helmut Neumann, Product Manager UCC presso toplink: "I servizi cloud di BroadSoft e toplink si completano a vicenda in maniera perfetta. BroadSoft ci permette di offrire ai nuovi clienti e a quelli già esistenti maggiori opportunità di collaborazione e li aiuta a utilizzarle al meglio per il beneficio della propria azienda". Inoltre, entrambi i partner sono convinti che migliori soluzioni per la collaborazione si traducono in migliore produttività dei dipendenti, dei team e dei dipartimenti e promuovono lo scambio di idee e l'introduzione di innovazioni.

BroadSoft:
BroadSoft è un'azienda che apporta innovazione tecnologica nel campo dei sistemi PBX basati sul cloud, nelle comunicazioni unificate, nella collaborazione tra team e nelle soluzioni per call center di aziende e fornitori di servizi in 80 paesi. BroadSoft è leader per la quota di mercato nel settore delle comunicazioni unificate basate sul cloud e propone una piattaforma aperta, portatile e sicura, già adottata da 25 dei 30 fornitori di servizi più importanti al mondo in termini di fatturato. La suite di applicazioni BroadSoft Business di BroadSoft permette agli utenti e ai team di condividere idee e lavorare in maniera semplificata per ottenere prestazioni da record. Per maggiori informazioni, visitare www.BroadSoft.com.

Twitter | LinkedIn | Blog di BroadSoft

Dichiarazioni previsionali

Il presente comunicato stampa contiene alcune affermazioni che potrebbero essere interpretate come previsionali ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Tali dichiarazioni previsionali sono identificabili in quanto fanno uso di parole come "permettere" e "potrebbe" ed altre parole o espressioni simili e possono includere, fra l'altro, affermazioni riguardanti i vantaggi che i clienti di toplink possono trarre dall'impiego della suite di applicazioni BroadSoft Business. I risultati degli eventi descritti in queste dichiarazioni previsionali sono soggetti a rischi noti e ignoti, incertezze e altri fattori che potrebbero portare a discrepanze fra i risultati concreti e i risultati descritti dalle dichiarazioni previsionali, inclusi, a titolo esemplificativo e non limitativo, i vantaggi finanziari e di altra natura che BroadSoft trarrà dall'inclusione della suite di applicazioni BroadSoft Business nell'offerta che toplink propone ai propri clienti e gli altri fattori contenuti nella sezione "Fattori di rischio" del modulo 10-K di BroadSoft per l'esercizio concluso il 31 dicembre 2016, depositato presso la Securities and Exchange Commission, o SEC, il 23 febbraio 2017 e negli altri documenti di BroadSoft depositati presso la SEC. Tutte le informazioni contenute nel presente comunicato stampa sono aggiornate al 30 novembre 2017. Esclusi i casi in cui ciò sia previsto per legge, BroadSoft non è tenuta ad aggiornare pubblicamente le dichiarazioni previsionali contenute in questo documento per qualsiasi ragione o per rispecchiare i risultati concreti e i cambiamenti riguardanti i risultati attesi.

toplink:
toplink GmbH è fra i maggiori operatori di sistemi di telefonia basati sul cloud in Germania (telecomunicazioni tramite Internet). In qualità di fornitore di servizi completo, toplink offre tutti i componenti per la telefonia tramite Internet (Voice over IP, VoIP) o per strategie All IP, e fornisce soluzioni tecnologicamente avanzate per l'ambiente di lavoro digitale. Tutti i servizi sono operati esclusivamente presso centri di elaborazione dati tedeschi e sono quindi soggetti ai regolamenti nazionali per la protezione delle informazioni. toplink è l'unica azienda in Germania ad offrire le connessioni criptate necessarie per l'utilizzo di Skype for Business di Microsoft. Con sede a Darmstadt (Germania), toplink è un operatore di rete che offre ai propri abbonati una rete di prossima generazione (NGN, Next-Generation-Network) approvata dall'agenzia federale tedesca per le telecomunicazioni (Bundesnetzagentur) che fornisce connessioni telefoniche tramite IP in più di 52 paesi. Maggiori informazioni: www.toplink.de | Facebook Xing

Persone da contattare per gli uffici editoriali

Niaobh (Neve) Levestam, BroadSoft
+44 7919 605660
nlevestam@broadsoft.com

Daniel Impertro, Donner & Doria Public Relations
+49 6221-5878734
daniel.impertro@donner-doria.de 

Christian Endres, toplink
+49 6151-6275550
christian.endres@toplink.de
HUG#2153925