Release details

2017-10-04 10:04 CEST
  • Print
  • Share Share

JLT Mobile Computers consegna a Volvo Car Body Components un'unità celebrativa con garanzia esclusiva da 100.000 ore.

JLT Mobile Computers consegna a Volvo Car Body Components un'unità celebrativa con garanzia esclusiva da 100.000 ore.

JLT Mobile Computers celebra una tappa significativa nella sua storia, da pioniere a leader affermato nel mercato dei terminali rugged di alto livello, in quanto la 100.000° unità è stata fabbricata dalla linea di produzione.

Växjö, Svezia, 4 Ottobre 2017 * * * JLT Mobile Computers, uno dei principali sviluppatori e produttori di dispositivi affidabili per ambienti di lavoro difficili, ha raggiunto una tappa significativa nella sua storia, con la produzione del 100.000° dispositivo rugged.

L'unità celebrativa è stata presentata personalmente a Mikael Hofflander, Project Manager di Volvo Car Body Components, da Per Holmberg, Amministratore Delegato di JLT Mobile Computers, durante una cerimonia che si è tenuta presso la sede di produzione di JLT a Ronneby, in Svezia.

Essendo parte di un grosso ordine di terminali veicolari JLT VERSO(TM)+ 10 da parte di Volvo Car Body Components [comunicato stampa, 4 Ottobre 2017], il dispositivo in questione è stato fornito con una garanzia esclusiva di 100.000 ore, pari a più di 4.000 giorni - o 11 anni - di utilizzo continuo 24 ore su 24, enfatizzando la promessa di JLT di fornire prodotti di alta qualità.

"Insieme a Volvo Car Body Components, abbiamo definito in modo approfondito tutti i requisiti per la soluzione informatica per i suoi carrelli elevatori, ed abbiamo stabilito che l'affidabilità era una caratteristica di massima importanza dal momento che le interruzioni non pianificate bloccano bruscamente l'attività, e ciò comporta un aumento dei i costi", ha spiegato Per Redenius, Key Account Manager presso il fornitore di soluzioni logistiche, nonché partner JLT Idnet. "Ecco perché abbiamo consigliato i dispositivi rugged di JLT; essi forniscono le migliori prestazioni e affidabilità sul mercato".

Fin dal momento della sua fondazione nel 1994  la robustezza, le prestazioni e l'affidabilità sono sempre state caratteristiche base della qualità dei prodotti JLT Mobile Computers. Dopo la recessione avvenuta nel 2009, l'azienda ha intrapreso la strategia di prendere una posizione di leadership nel settore di fascia alta del mercato, concentrandosi sui segmenti nei quali l'affidabilità, le prestazioni e la robustezza sono criteri imperativi. Nel 2014, JLT ha ampliato la sua struttura statunitense con una propria filiale a Chandler, Arizona.

Proprio grazie a questo mossa strategica ed alla presenza di una filiale statunitense, il margine operativo della società è passato da negativo a positivo, e dal 2013 il fatturato è raddoppiato ed i risultati sono aumentati più di dieci volte.

"Nel tentativo di cercare la nostra via di uscita dalla recessione del 2009, abbiamo cercato di ampliare la nostra quota di mercato, e ci siamo affermati come leader nel segmento di fascia alta concentrandoci sull'affidabilità e sulle prestazioni", ha dichiarato Per Holmberg, Amministratore Delegato di JLT Mobile Computers. "Questo rende la consegna del 100.000° dispositivo di JLT ancora più speciale ed, aggiungendo una garanzia da 100.000 ore, teniamo ad enfatizzare il nostro impegno di una qualità eccezionale per molti anni a venire".

Per maggiori informazioni su JLT Mobile Computers, i suoi prodotti e le sue soluzioni, visitate il sito www.jltmobile.com.

 

 Richieste Informazioni:
 

 
 

 Contatto Stampa:
 
JLT Mobile Computers
(EMEA)
JLT Mobile Computers
(USA)
PRismaPR

   
Per Holmberg, CEO Eric Miller, CEO JLT US Monika Cunnington    
Tel.: +46-470-53 00 53 Tel.: +1 480-705-4200 x215 Tel.: +44-20-8133 6148    
per.holmberg@jltmobile.com
www.jltmobile.com

 
eric.miller@jltmobile.com
www.jltmobile.com
monika@prismapr.com
www.prismapr.com
   

Su JLT Mobile Computers
JLT Mobile Computers è un produttore leader di terminali veicolari rugged per ambienti di lavoro esigenti. Questi PC veicolari sono sviluppati e prodotti in Svezia per uso professionale, e sono caratterizzati da alta affidabilità in ambienti di lavoro esigenti, che presentano umidità, polvere, vibrazioni, campi elettromagnetici o temperature estreme - affidabilità che è necessaria per l'utilizzo in settori quali il trasporto, immagazzinamento/logistica, forestale, minerario, automazione, militare e di soccorso veicoli. JLT opera a livello mondiale, con uffici in Svezia e negli Stati Uniti, ed è integrata da una rete di partner commerciali che forniscono soluzioni complete e supporto locale. JLT, dalla data della sua fondazione, ha consegnato oltre 100.000 terminali, ed il fatturato della società nel 2016 è stato di 127 milioni di corone svedesi. La sede a Växjö, Svezia, ospita i reparti di sviluppo, di servizio e di amministrazione. L'azienda è stata fondata nel 1994, e dal 2002 è quotata in borsa al NASDAQ OMX, First North. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.jltmobile.com. È inoltre possibile seguire e comunicare con JLT tramite LinkedIn e Twitter.

HUG#2139326