Release details

2017-10-04 10:04 CEST
  • Print
  • Share Share

JLT Mobile Computers selezionata da Volvo Car Body Components per l'utilizzo negli impianti di produzione High-Tech

JLT Mobile Computers selezionata da Volvo Car Body Components per l'utilizzo negli impianti di produzione High-Tech

Volvo Car Body Components sceglie il terminale veicolare JLT VERSO(TM)+ 10 per facilitare il controllo e la connettività sui carrelli elevatori del loro stabilimento di Olofström, in Svezia.

Växjö, Svezia, 4 Ottobre 2017 * * * JLT Mobile Computers, uno dei principali sviluppatori e produttori di dispositivi affidabili per ambienti di lavoro esigenti, ha avviato la consegna di terminali JLT VERSO(TM)+ 10 destinati alla Volvo Car Body Components.  

Forniti dal provider di soluzioni logistiche, nonché partner di vendita JLT Idnet, i terminali veicolari rugged verranno installati sui carrelli elevatori utilizzati presso l'impianto di produzione del cliente a Olofström, in Svezia. La consegna di quanto ordinato era in corso nel momento in cui il 100.000mo dispositivo rugged di JLT è stato fabbricato dalla linea di produzione, rendendo Volvo Cars il destinatario fortunato del PC di riferimento JLT, con una garanzia esclusiva di 100.000 ore e garantendo più di 4.000 giorni, o 11 anni, di utilizzo continuo 24 ore su 24 [comunicato stampa, 4 Ottobre 2017].

Il terminale JLT VERSO+ 10 si distingue dalla concorrenza in quanto integra tutte le prestazioni dei PC di ultima generazione nel dispositivo industriale più piccolo del settore. JLT Mobile Computers ha potuto raggiungere questo traguardo grazie alla sua attenzione per i dettagli durante tutte le fasi di progettazione e produzione. Volvo Cars, come produttore leader nella propria attività, non solo riconosce questi valori, ma li richiede ai suoi principali fornitori.

"Durante la scelta delle apparecchiature informatiche destinate allo stabilimento produttivo a Olofström, in Svezia, Volvo Car Body Components ha richiesto una soluzione progettata per resistere alle condizioni operative più difficili", ha dichiarato Per Redenius, Account Manager Idnet. "Gli abbiamo consigliato di scegliere JLT Mobile Computers perché siamo certi che i dispositivi rugged che JLT sviluppa e fornisce assicureranno anni di utilizzo senza problemi".

Con un processore Intel® Quad-Core dotato dell'ultimo sistema operativo Windows a 64 bit ed uno schermo touch screen capacitivo da 10,4" con tecnologia JLT PowerTouch(TM), il terminale veicolare VERSO+ 10 è adatto alle applicazioni più esigenti. Grazie alla funzionalità JLT QuickLock(TM), il terminale si può facilmente montare e smontare su un veicolo per semplificare l'utilizzo. Tutte queste caratteristiche sono contenute all'interno del dispositivo industriale più piccolo del settore, rendendo il modello VERSO+ 10 la scelta perfetta per l'utilizzo all'interno delle cabine dei carrelli elevatori.

La consegna dei VERSO+ 10 tramite Idnet presso l'impianto di Olofström costituisce il primo impegno importante a livello mondiale con Volvo Cars, ed offre a JLT Mobile Computers un buon posizionamento in vista dell'espansione futura, in quanto JLT si impegna a sostenerli nel loro continuo successo.

Per maggiori informazioni su JLT Mobile Computers, i suoi prodotti e le sue soluzioni, visitate il sito www.jltmobile.com.

 

 Richieste Informazioni:
 

 
 

 Contatto Stampa:
 
JLT Mobile Computers
(EMEA)
JLT Mobile Computers
(USA)
PRismaPR

   
Per Holmberg, CEO Eric Miller, CEO JLT US Monika Cunnington    
Tel.: +46-470-53 00 53 Tel.: +1 480-705-4200 x215 Tel.: +44-20-8133 6148    
per.holmberg@jltmobile.com
www.jltmobile.com

 
eric.miller@jltmobile.com
www.jltmobile.com
monika@prismapr.com
www.prismapr.com
   

Su JLT Mobile Computers
JLT Mobile Computers è un produttore leader di terminali veicolari rugged per ambienti di lavoro esigenti. Questi PC veicolari sono sviluppati e prodotti in Svezia per uso professionale, e sono caratterizzati da alta affidabilità in ambienti di lavoro esigenti, che presentano umidità, polvere, vibrazioni, campi elettromagnetici o temperature estreme - affidabilità che è necessaria per l'utilizzo in settori quali il trasporto, immagazzinamento/logistica, forestale, minerario, automazione, militare e di soccorso veicoli. JLT opera a livello mondiale, con uffici in Svezia e negli Stati Uniti, ed è integrata da una rete di partner commerciali che forniscono soluzioni complete e supporto locale. JLT, dalla data della sua fondazione, ha consegnato oltre 100.000 terminali, ed il fatturato della società nel 2016 è stato di 127 milioni di corone svedesi. La sede a Växjö, Svezia, ospita i reparti di sviluppo, di servizio e di amministrazione. L'azienda è stata fondata nel 1994, e dal 2002 è quotata in borsa al NASDAQ OMX, First North. Per ulteriori informazioni visitate il sito www.jltmobile.com. È inoltre possibile seguire e comunicare con JLT tramite LinkedIn e Twitter.

Su Idnet AB

Da oltre 25 anni Idnet ha fornito soluzioni logistiche moderne e future che migliorano le routine di lavoro, aumentano la redditività e migliorano l'esperienza dell'utente dei propri clienti. L'offerta è costituita da diversi concetti di applicazioni e sistemi VMS, insieme a hardware e infrastrutture di supporto. I clienti di Idnet si riscontrano in attività legate alla logistica, comprese le aziende leader nell'ambito dell'automazione e della vendita al dettaglio. L'azienda ha sede a Göteborg, in Svezia, da molti anni fornitore di Volvo Cars, fornendo computer per carrelli elevatori e sistemi pick-by-voice (prelievo a voce) per siti di produzione e per lo stoccaggio di pezzi di ricambio. Per ulteriri informazioni, pregasi visitare http://www.idnet.se/.

HUG#2139304