Release details

2017-09-23 00:28 CEST
  • Print
  • Share Share
it es

CallidusCloud presenta la rivoluzionaria piattaforma di Augmented Intelligence per performance ed esecuzione di vendite e conoscenza dei clienti

Thunderbridge AI³ unisce la potenza dell'intelligenza artificiale, dell'integrazione delle applicazioni e dell'intelligenza umana per fornire raccomandazioni contestuali di Augmented Intelligence mediante la suite di applicazioni Lead to Money

DUBLIN, California, 23 settembre 2017 (GLOBE NEWSWIRE) -- Callidus Software Inc. (NASDAQ:CALD), leader globale nelle soluzioni basate nel cloud per venditemarketinglearningcustomer experience, ha rivelato la sua più recente piattaforma Thunderbridge Augmented Intelligence, o Thunderbridge AI³, in occasione del CallidusCloud Connections (C3) 2017, il convegno annuale con gli utenti. La nuova soluzione comprende tre elementi: intelligenza artificiale, integrazione delle applicazioni e intelligenza umana.

La Piattaforma Thunderbridge Augmented Intelligence è uno strato software che applica le tecniche di apprendimento automatiche ai processi di vendita e di apprendimento, al fine di determinare le azioni raccomandate per l'incremento del fatturato, degli utili e dell'efficacia delle vendite.

Il ruolo dell'intelligenza e del comportamento umano è l'elemento chiave di Thunderbridge AI³. Le raccomandazioni vengono accuratamente personalizzate per ciascun rappresentante commerciale, leader di vendite e responsabile del reparto vendite e sono specifiche per le diverse fasi delle transazioni. Le incentivazioni, la formazione e l'apprendimento vengono analizzati con il motore Thunderbridge AI e vengono inclusi nelle azioni suggerite che forniscono un ROI effettivo e rapido. La soluzione considera tutti gli elementi del processo di vendita, dalla "parte alta dell'imbuto" alla realizzazione delle vendite, all'apprendimento e all'erogazione dei compensi.

L'elemento che contraddistingue Thunderbridge AI³ è la semplice implementazione senza lunghi tempi di configurazione. Thunderbridge AI³ è già completamente integrato nella suite di applicazioni Lead to Money di CallidusCloud. Non è richiesta una piattaforma dati separata e non sono necessari data scientist.

"Fino ad oggi, le applicazioni di intelligenza artificiale sono state fornite sotto forma di toolkit con implementazioni onerose e di alto profilo che il cliente doveva gestire da solo", ha dichiarato Leslie Stretch, CEO di CallidusCloud. "Con Thunderbridge AI³ non è più così. Crediamo che l'IA debba aumentare le applicazioni esistenti e rivelare la loro vera capacità di automatizzare e ottimizzare il business".

CallidusCloud ha costruito la nuova piattaforma a partire dal prodotto esistente Thunderbridge Analytics e la realizzazione della nuova funzionalità ha richiesto diversi anni.

La soluzione è stata sviluppata con le approfondite conoscenze di CallidusCloud nell'ambito delle modalità operative del processo di vendita B2B e dell'importanza del comportamento umano all'interno di questo processo.

"L'intelligenza artificiale dovrebbe essere un'estensione dei dati e dell'intelligenza umana e non sostituirsi all'uomo. Per questo motivo le azioni raccomandate, nella maggior parte dei casi, possono essere annullate dagli utenti qualora non siano idonee alle circostanze", ha spiegato Giles House, EVP e Chief Product Officer di CallidusCloud. "Stiamo migliorando l'intelligenza umana e la stiamo valorizzando", ha aggiunto.

Applicazione delle 4 leggi dell'Augmented Intelligence

Thunderbridge AI³ è stato realizzato in base a quattro principi o "leggi" che riflettono l'approccio di CallidusCloud all'Augmented Intelligence

  1. L'Augmented Intelligence deve fornire miglioramenti continui alla performance         aziendale
  2. L'Augmented Intelligence deve migliorare la performance di ogni individuo
  3. L'Augmented Intelligence deve essere facile da configurare e utilizzare
  4. L'Augmented Intelligence deve consentire all'utente di annullare le raccomandazioni salvo qualora siano in conflitto con il principio n. 1

Esempi di come i principi di questa piattaforma possono accelerare il business comprendono:

  • I rappresentanti commerciali ricevono raccomandazioni specifiche personalizzate oppure istruzioni per migliorare la performance e guadagnare di più. Questi includono prodotti ottimali, pacchetti, livelli di prezzi e sconti che aumentano le probabilità di concludere un affare, considerando al contempo margini e commissioni. Thunderbridge AI³ può assegnare o consigliare dei percorsi di apprendimento specifici che aiutino a colmare i gap presenti nella performance.
  • Un leader di vendite o un responsabile del reparto vendite può migliorare la performance del proprio team modificando o cambiando le regole sui compensi relativi a determinati prodotti o pacchetti. Le modifiche sono consigliate da Thunderbridge AI³. I leader di vendite possono anche esaminare tutte le transazioni in corso ed essere aiutati a intraprendere azioni che consentono di arrivare alla conclusione dell'affare entro la fine del trimestre.
  • I responsabili del reparto vendite possono esaminare la performance del team di vendita e adottare azioni correttive per errori quali un'erogazione eccessiva di compensi. Tali circostanze vengono portate all'attenzione della divisione Vendite da Thunderbridge in modo proattivo.

Informazioni su C3
Il convegno CallidusCloud Connections (C3) 2017 si tiene dal 18 al 20 settembre 2017 presso l'hotel Wynn a Las Vegas. Si tratta del più grande evento del settore rivolto a tutti coloro che desiderano consolidare la propria strategia di performance di vendita e favorire la produttività dei propri rappresentanti commerciali. Presentato da CallidusCloud, pluripremiata società di gestione della performance di vendita, il C3 riunisce le migliori soluzioni, i migliori prodotti e i migliori talenti. Al termine dell'evento, i partecipanti al C3 avranno acquisito conoscenze che li aiuteranno a risparmiare decine di milioni in commissioni di vendita, guadagnare migliaia di ore di produttività e risparmiare milioni in costi di formazione.

Informazioni su CallidusCloud
Callidus Software Inc. (NASDAQ: CALD), società operante con il nome commerciale di CallidusCloud®, è il leader globale delle soluzioni basate su cloud nei settori delle vendite, del marketing, dell'apprendimento e della customer experience. CallidusCloud permette alle organizzazioni di accelerare e massimizzare i percorsi finanziari con una suite completa di soluzioni che individuano i percorsi corretti, garantiscono un territorio e una quota di distribuzione appropriati, attivano gli addetti alle vendite, automatizzano la configurazione dei preventivi, accelerano le negoziazioni contrattuali e ottimizzano i compensi sulle vendite, consentendo così transazioni migliori e più veloci. Circa 5.700 importanti organizzazioni di tutti i settori industriali si affidano a CallidusCloud per ottimizzare i processi che portano alla conclusione di un numero maggiore di affari, con entrate in tempi più rapidi.

©2017 Callidus Software Inc. Tutti i diritti riservati. Callidus, Callidus Software, il logo Callidus Software, CallidusCloud, il logo CallidusCloud, Clicktools, SURVE, syncfrog, TrueComp Manager, ActekSoft, ACom3, iCentera, Webcom, Litmos, il logo Litmos, LeadFormix, Rapid Intake, 6FigureJobs, RevSym, OpenDB e LeadRocket sono marchi commerciali, marchi di servizio o marchi depositati di Callidus Software Inc.

Blog: www.calliduscloud.com/salespulse
LinkedIn: www.linkedin.com/company/calliduscloud
Facebook: www.facebook.com/callidussoftware
Twitter: @calliduscloud@calliduscloudIR
Web: www.calliduscloud.com

Contatto per la stampa:
Venus Picart
CallidusCloud
(925) 251-2200
vpicart@calliduscloud.com

HUG#2136355