Release details

2017-09-19 20:42 CEST
  • Print
  • Share Share

3Gtms nomina il Managing Director della divisione EMEA

Chris van der Harst guiderà l'espansione dell'esclusiva soluzione TMS

SHELTON, Conn. martedì 19 settembre 2017 - 3Gtms, Inc., fornitore globale del software per la gestione dei trasporti Tier 1 (TMS), ha annunciato oggi la nomina di Chris van der Harst a nuovo managing director della divisione EMEA.

In questo ruolo, van der Harst guiderà gli sforzi profusi da 3Gtms all'estero, operando dalla sede centrale della divisione EMEA di Utrecht, Paesi Bassi. Spetterà a lui, infatti, accrescere la quota di mercato di 3Gtms tra i fornitori terzi di servizi logistici e le società di trasporto di medie-grandi dimensioni, nonché mantenere un eccellente livello di soddisfazione dei clienti di 3Gtms senza eguali nel settore. Le efficaci soluzioni TMS di 3Gtms offrono ai fornitori terzi di servizi logistici e ai vettori il sistema più performante e intuitivo di trasporto su gomma e intermodale, sinonimo di massima qualità e ottimizzazione. Il design moderno consente una gestione semplice e flessibile anche delle richieste più complesse, accompagnando a 360 gradi il processo "order-to-cash".

Veterano trentennale delle catene logistiche con 20 anni di esperienza globale, van der Harst è stato sia un utente che un fornitore di software logistici. Più di recente ha rivestito l'incarico di managing director della regione EMEA per Kinaxis e ha occupato posizioni simili anche in Descartes, G-Log e Kewill (ora BluJay). Vanta un'esperienza approfondita nel campo degli acquisti, delle vendite e della pianificazione operativa - tutti aspetti essenziali per la gestione della catena logistica, oltre che dei trasporti e della distribuzione.

"Le soluzioni 3Gtms sono molto diverse da quelle di chiunque altro sul mercato e non vedo l'ora di guidarne l'espansione anche oltre il Nord America," ha dichiarato van der Harst. "Sono anche felice di entrare a far parte di un team creativo, orientato al cliente e impegnato a stimolare il cambiamento con il software TMS."

"Chris metterà al servizio dei nostri clienti una conoscenza approfondita del mercato, delle sue esigenze e delle sue tendenze future," ha affermato Mitch Weseley, CEO di 3Gtms. "Il connubio di questa esperienza e della sua storia di successo e leadership contribuiranno ad accelerare la nostra crescita, aiutando sempre più aziende a scegliere soluzioni uniche per differenziarsi dalla concorrenza."

Chris van der Harst ha conseguito la laurea in economia aziendale, possiede una qualifica APICS Certified in Production and Inventory Management (CPIM) ed è iscritto al corso post-universitario MBA in economia aziendale presso l'Università di Diepenbeek - Hasselt in Belgio.

3Gtms
3Gtms è il fornitore del sistema di gestione dei trasporti Tier-1 (TMS) a più rapida crescita. La sua mission consiste nell'aiutare i fornitori di servizi logistici e i vettori di medie-grandi dimensioni ad ottenere un vantaggio competitivo grazie alla tecnologia. A prescindere che la merce spedita valga $5 milioni o $5 miliardi, la soluzione 3G-TM consente di gestire in tutta facilità l'intero processo di trasporto, comprese le fasi di pianificazione, ottimizzazione, esecuzione e regolamento, consentendo ai clienti di intraprendere scelte di trasporto migliori tenendo fede ai propri obiettivi di servizio. 3Gtms tiene molto ai suoi clienti e pertanto vanta un grado di soddisfazione della clientela senza eguali nel settore: addirittura il 100%. Per maggiori informazioni, visitare il sito internet: www.3gtms.com.

Contatti per la stampa
Chuck Fuerst
3Gtms, Inc.
203.567.4610, x443
cfuerst@3gtms.com

HUG#2135450