Release details

2017-07-24 18:41 CEST
  • Print
  • Share Share

ISG Experton Group include Placetel nella lista delle principali soluzioni per comunicazioni unificate in Germania

  • Placetel, un servizio basato sulle tecnologie di BroadSoft, è stato nominato tra i leader di mercato nello studio "ISG Provider Lens Germany 2017 - Cloud Transformation / Operation Services & XaaS"
  • Lo studio ha valutato positivamente l'ampia gamma di funzionalità offerte da Placetel e l'attenzione dimostrata alle esigenze di piccole e medie imprese
  • L'impiego di data center situati in Germania è stato riconosciuto come un ulteriore vantaggio

COLONIA, Germania, 24 luglio 2017 (GLOBE NEWSWIRE) --  Placetel, un servizio PBX basato su Cloud offerto da BroadSoft Germany GmbH, è stato nominato da ISG/Experton Group, un'importante azienda completamente integrata che si occupa di ricerca, assistenza e consulenze, come una delle migliori soluzioni basate su Coud nel settore dell'offerta di servizi Unified Communications as a Service (UCaaS) in Germania. ISG/Experton Group ha posizionato Placetel, che si basa su tecnologie di BroadSoft, nella sezione dei leader di mercato nell'analisi dei diversi fornitori intitolata "ISG Provider Lens Germany 2017 - Cloud Transformation / Operation Services & XaaS".

L'infografica allegata al presente annuncio è disponibile al seguente indirizzo: http://www.globenewswire.com/NewsRoom/AttachmentNg/38c74af2-ebc5-4f44-9e54-390eea52e0d0

Oliver Giering, consulente presso ISG/Experton Group e consulente capo del suddetto studio ha dichiarato: "Placetel ha avuto un ottimo sviluppo nell'ultimo anno e pertanto appare nel nostro studio a fianco degli attori principali nel Leadership Quadrant (sezione dei leader di mercato). Nel mercato a crescita rapida delle comunicazioni unificate c'è ancora molto potenziale per il servizio offerto da Placetel."

Peter Nowack, General Manager e Vice President BroadCloud Retail spiega: "UCaaS sta diventando la nuova attività principale nel settore delle comunicazioni aziendali e proprio per questa ragione siamo particolarmente fieri del riconoscimento da parte di ISG. Il nostro posizionamento nella sezione dei leader di mercato conferma ulteriormente l'opportunità di ampliare le nostre soluzioni e allinearle ancora meglio alle esigenze e ai complessi requisiti dei nostri clienti."

ISG ha lodato l'offerta di Placetel non solo per l'ampia gamma di funzionalità, ma anche per il vasto portafoglio di clienti dei sistemi PBX basati su Cloud di BroadSoft Germany e per l'attenzione rivolta alle esigenze di piccole e medie imprese. Stando al parere di ISG, le nuove soluzioni per le comunicazioni aziendali sono state oggetto di attenzione specialmente per le aziende di piccole e medie dimensioni e ciò è principalmente dovuto al passaggio da reti ISDN a reti completamente basate su IP. In aggiunta, l'azienda di consulenza ha riconosciuto come un vantaggio il fatto che il servizio di Placetel si avvale di centri informatici situati in Germania. "Per molti dei nostri clienti questo è un aspetto particolarmente importante in quanto concerne disponibilità e sicurezza dei dati", spiega Peter Nowack.

ISG ha deciso di affrontare l'argomento dei servizi UCaaS per la prima volta quest'anno viste le tendenze di mercato e la forte crescita. UCaaS rappresenta l'integrazione basata su Cloud di vari canali di comunicazione, soluzioni per la collaborazione e altre applicazioni su un'unica piattaforma; per questa ragione i servizi UCaaS stanno diventando estremamente importanti per le comunicazioni aziendali moderne.

Per maggiori informazioni sullo studio, visitare l'indirizzo www.placetel.de/cloudleader2017

Informazioni sullo studio

Basandosi sui risultati della comparazione "Cloud Transformation / Operation Services & XaaS ISG Vendor Benchmark 2017", giunta ora all'8ª edizione, Experton Group è in grado di offrire a CIO e responsabili IT che operano nel mercato di lingua tedesca una panoramica dettagliata e variegata dei più importanti fornitori di servizi basati su Cloud. Inoltre la comparazione fornisce un aiuto tangibile nel processo di valutazione e selezione di provider e fornitori di servizi cloud. Lo studio comprende dodici categorie di mercato per la Germania e sei per la Svizzera e include più di 150 fornitori.

Informazioni su Placetel

Placetel, una delle offerte principali nel settore dei servizi PBX basati su Cloud, è fornito da BroadSoft Germany GmbH, una controllata da BroadSoft, Inc. Il sistema di telefonia Placetel ha ottenuto diversi riconoscimenti ed è rivolto principalmente alle aziende di piccole e medie dimensioni. Più di 15.000 clienti aziendali hanno già scelto Placetel, la soluzione PBX basata su Cloud, che offre più di 150 potenti funzionalità ed è caratterizzata da un elevato livello di flessibilità. A opinione di ISG Experton Group, Placetel è una delle migliori offerte basate su Cloud per il servizio Unified Communications as a Service (UCaaS) in Germania. Per maggiori informazioni su Placetel, fare clic qui: www.placetel.de | Twitter | LinkedIn | Blog di Placetel

Informazioni su BroadSoft, Inc.

BroadSoft, Inc. (NASDAQ:BSFT) è un'azienda che apporta innovazione nei campi delle comunicazioni unificate basate su Cloud, della collaborazione tra team e delle soluzioni per centri di contatto per aziende e fornitori di servizi in 80 paesi diversi. Siamo i leader in termini di quota di mercato nel campo delle comunicazioni unificate basate su Cloud e proponiamo una piattaforma aperta, portatile e sicura già adottata da 25 dei 30 fornitori di servizi più importanti al mondo in termini di fatturato. La nostra suite di applicazioni BroadSoft Business permette agli utenti e ai team di condividere idee e lavorare in maniera semplificata per ottenere prestazioni da record. Per maggiori informazioni, visitare www.BroadSoft.com.

Twitter | LinkedIn | Blog di BroadSoft

Contatti per i media:
Placetel / BroadSoft Germany GmbH
Franziska Huschka
Lothringer Straße 56
50677 Colonia
Germania
Tel.: +49 221-9999 856 0
E-mail: fhuschka@broadsoft.com
Sito internet: www.placetel.de

Agenzia PR:
Donner & Doria Public Relations GmbH
Daniel Impertro
Gaisbergstraße 16
D-69115 Heidelberg
Telefono: +49 6221-58787-34
E-mail: daniel.impertro@donner-doria.de
Sito internet: www.donner-doria.de

HUG#2122647