Release details

2017-07-11 12:06 CEST
  • Print
  • Share Share

BroadSoft Annuncia Connections 2017 "Rethink Innovation": la più grande conferenza globale di utenti della comunicazione unificata come servizio (UCaaS)

  • L'Evento si terrà dal 22 al 25 ottobre 2017 a Phoenix, Arizona per il 15° anno
  • Riunisce i più importanti esperti mondiali nel settore dell'UCaaS - service provider senior con potere decisionale, analisti del settore, stampa del settore tecnologico e influencer di mercato
  • Il tema della conferenza "Rethink Innovation" esplorerà la trasformazione digitale dei provider di servizi di best practice e le strategie aziendali di collaborazione su Cloud

GAITHERSBURG, Md., 11 luglio 2017 (GLOBE NEWSWIRE) -- BroadSoft, Inc. (NASDAQ: BSFT), leader mondiale del mercato di software in Cloud business per le comunicazioni unificate (UCaaS) e provider di servizi di collaborazione e contact center come servizio (CCaaS), ha annunciato che la sua conferenza annuale di utenti, BroadSoft Connections 2017, si terrà dal 22 al 25 ottobre 2017 a Phoenix, Arizona.

La conferenza riunisce ogni anno più di 1.500 ospiti, tra cui i clienti dei provider di servizio e i partner di canale e tecnologia di BroadSoft di tutto il mondo, insieme a noti analisti del settore, stampa e influencer del mercato sociale per condividere le strategie di best practice che amplieranno i confini delle comunicazioni aziendali attuali e daranno forma al futuro del lavoro.

Festeggia il suo 15° anniversario, e ancora una volta sulla buona strada per record di presenze, il tema di BroadSoft Connections 2017 è "rethink innovation", ossia riconsiderare l'innovazione. Secondo il Sondaggio aziendale annuale globale di BroadSoft1, l'adozione di UCaaS nelle imprese balzerà al 45% entro il 2020, e una recente relazione McAfee2 ha anche rilevato che fra 15 mesi l'80% di tutti i budget IT sarà destinato a soluzioni Cloud. Riconsiderare l'innovazione analizzerà la migrazione al Cloud di comunicazione unificata per migliorare le prestazioni aziendali e la digitalizzazione del percorso del cliente per ridurre gli acquisti, l'implementazione e sostenere la complessità.

"BroadSoft sta accelerando lo sviluppo della tecnologia in risposta alle crescenti richieste dei provider di servizi e dei clienti. Sebbene nel corso degli anni sia maturata, l'azienda continua a promuovere una cultura imprenditoriale di rapida innovazione." ha detto Elka Popova di Frost & Sullivan, circa l'evento dello scorso anno. "L'ecosistema di BroadSoft contribuirà probabilmente ad aiutare BroadSoft e i suoi partner provider a posizionarsi più competitivamente in questo mercato in rapida evoluzione."

"La crescita del Cloud, della mobilità e dell'intelligenza costituisce una sfida per i provider di servizi volta a reinventare i loro modelli di business", ha affermato Taher Behbehani, funzionario a capo del settore digitale e marketing di BroadSoft. "Viviamo per migliorare le comunicazioni aziendali ed è esattamente ciò che BroadSoft Business può fare con una soluzione integrata di cloud PBX, UC, collaborazione di workstream e applicazioni di contact center".

Connections 2017 fornirà ai clienti dei provider di servizi e ai partner di canale di BroadSoft l'opportunità di interagire con peer e dirigenti provenienti da tutto il mondo, ascoltare analisti leader e conoscere i piani di BroadSoft volti a riconsiderare la produttività aziendale, la collaborazione fra team e il coinvolgimento dei clienti. Gli sponsor dell'evento comprendono Cisco, Edgewater Networks, Grandstream e Yealink.

Per saperne di più su BroadSoft Connections, fare clic qui.

1 Annual BroadSoft Global Business Survey, 2016

2 McAfee Building Trust in a Cloudy Sky Report, 2017

Informazioni su Broadfast

Broadfast è l'innovatore tecnologico nel settore delle comunicazioni cloud unificate (UCaaS), la collaborazione fra team e le soluzioni di contact center (CCaaS) per le imprese e i provider di servizi in 80 paesi. Siamo leader di mercato per le comunicazioni cloud unificate con una piattaforma aperta, mobile e sicura, cui fanno affidamento 25 tra i 30 maggiori provider di servizi al mondo per fatturato. La nostra suite di applicazioni BroadSoft Business consente agli utenti e ai team di condividere idee e lavorare semplicemente per ottenere prestazioni rivoluzionarie. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.BroadSoft.com

Twitter | LinkedIn | Work It!

 

Referente Media

Terry Alberstein

Navigate Communication

 +61 (0) 458-484-921

terry@navigatecommunication.com.au

Niaobh (Neve) Levestam

BroadSoft

+44 7919 605660

nlevestam@broadsoft.com

HUG#2119650