Release details

2017-04-13 17:35 CEST
  • Print
  • Share Share
en it

Avviso di convocazione dell'Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti di Italeaf

COMUNICATO STAMPA 13 APRILE 2017

Avviso di convocazione dell'Assemblea ordinaria e straordinaria degli Azionisti di Italeaf

Convocazione di Assemblea Ordinaria e Straordinaria

I signori Azionisti sono convocati in Assemblea Ordinaria e Straordinaria di Italeaf S.p.A. (di seguito la "Società") in unica convocazione per il giorno 2 maggio 2017, alle ore 11.00, presso la sede legale della Società in Strada dello Stabilimento 1, Palazzina Direzionale, Frazione Nera Montoro, Comune di Narni (TR), per discutere e deliberare sul seguente:
Ordine del giorno parte ordinaria

1) Approvazione del bilancio relativo all'esercizio chiuso il 31 dicembre 2016, presentazione della relazione sulla gestione del Consiglio di Amministrazione, della relazione del Collegio Sindacale e della relazione della società di revisione; delibere inerenti e conseguenti. Presentazione del bilancio consolidato relativo all'esercizio chiuso il 31 dicembre 2016.
2) Conferimento dell'incarico di revisione legale dei conti e determinazione del corrispettivo; deliberazioni inerenti e conseguenti;
3) Determinazione in merito all'avvenuta cooptazione di un consigliere di amministrazione ai sensi dell'art. 2386 del Cod. Civ. e del compenso complessivo spettante agli Amministratori; delibere inerenti e conseguenti.
4) Deliberazioni relative alla composizione del Collegio Sindacale.

Ordine del giorno parte straordinaria

1) Aumento a pagamento del capitale sociale con esclusione del diritto di opzione ai sensi dell'art. 2441, comma 5 del Codice Civile, scindibile, da Euro 15.444.000,00 fino a un massimo di Euro 17.943.000 mediante emissione di massime numero 2.499.000 azioni ordinarie; deliberazioni inerenti e conseguenti;

Le informazioni relative:
-           all'intervento e al voto in assemblea (si precisa che la record date è il 26 aprile 2017);
-           all'esercizio del voto per delega;
-           ai documenti che saranno sottoposti all'assemblea;

sono riportate nell'avviso di convocazione integrale, il cui testo - unitamente alla documentazione relativa all'Assemblea - è pubblicato sul sito internet della Società all'indirizzo www.italeaf.com sotto la sezione Investor Relations, al quale si rinvia.

Il presente comunicato stampa è disponibile anche sul sito internet della Società: www.italeaf.com.

Certified Adviser

Mangold Fondkommission AB, +46 (0)8 5030 1550, è il Certified Adviser di Italeaf SpA su Nasdaq First North.

Per maggiori informazioni:
Filippo Calisti
CFO - Italeaf S.p.A.
E-mail: calisti@italeaf.com

Italeaf S.p.A., costituita nel dicembre 2010, è una holding di partecipazione e un acceleratore di business per imprese e startup nei settori dell'innovazione e del cleantech. Italeaf opera come company builder, promuovendo la nascita e lo sviluppo di startup industriali nei settori cleantech, smart energy e dell'innovazione tecnologica.
Italeaf ha sedi operative in Umbria a Terni e Nera Montoro nel Comune di Narni, a Milano e Lecce; ha filiali internazionali a Londra e a Hong Kong ed un centro di ricerca localizzato all'interno dell'Hong Kong Science and Technology Park. La società controlla TerniEnergia, quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana e attiva nei settori delle energie rinnovabili, dell'efficienza energetica e del waste management, Skyrobotic, azienda di sviluppo e produzione di droni civili e commerciali nelle classi mini e micro per il mercato professionale, Numanova, attiva nella produzione di polveri metalliche per la manifattura additiva e l'industria metallurgica avanzata, Vitruviano Lab, organismo di ricerca attivo nei settori dei materiali speciali, della chimica verde e del cleantech, e Italeaf RE, società immobiliare.

COMUNICATO STAMPA
Apr 13, 2017

HUG#2096101