Release details
Italeaf S.p.A.: Relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2016 - Risultati consolidati e separati
Italeaf S.p.A.
Relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2016
Il Consiglio di Amministrazione di Italeaf, riunitosi in data odierna, ha approvato l'allegata Relazione finanziaria annuale al 31 dicembre 2016, risultati consolidati e separati, della società.
Il bilancio è disponibile online in lingua inglese al sito www.italeaf.com.
Certified Adviser
Mangold Fondkommission AB opera come Certified Adviser per Italeaf sul mercato NASDAQ OMX First North.
Per maggiori informazioni:
Filippo Calisti
CFO - Italeaf S.p.A.
E-mail: calisti@italeaf.com
Mangold Fondkommission AB
Tel. +46 (0)8 5030 1550
Italeaf S.p.A., costituita nel dicembre 2010, è una holding di partecipazione e un acceleratore di business per imprese e startup nei settori dell'innovazione e del cleantech. Italeaf opera come company builder, promuovendo la nascita e lo sviluppo di startup industriali nei settori cleantech, smart energy e dell'innovazione tecnologica.
Italeaf ha sedi operative in Umbria a Terni e Nera Montoro nel Comune di Narni, a Milano e Lecce; ha filiali internazionali a Londra e a Hong Kong ed un centro di ricerca localizzato all'interno dell'Hong Kong Science and Technology Park. La società controlla TerniEnergia, quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana e attiva nei settori delle energie rinnovabili, dell'efficienza energetica e del waste management, Skyrobotic, azienda di sviluppo e produzione di droni civili e commerciali nelle classi mini e micro per il mercato professionale, Numanova, attiva nella produzione di polveri metalliche per la manifattura additiva e l'industria metallurgica avanzata, Vitruviano Lab, organismo di ricerca attivo nei settori dei materiali speciali, della chimica verde e del cleantech, e Italeaf RE, società immobiliare.

Relazione finanziaria annuale 2016
Mar 30, 2017