Release details

2017-03-16 06:00 CET
  • Print
  • Share Share
it

YPO lancia un nuovo capitolo europeo a Roma, Italia

L'organizzazione globale di YPO continua a espandersi in Europa

ROMA, 16 marzo 2017 - YPO, l'organizzazione della leadership di primo piano dei dirigenti di tutto il mondo, ha lanciato un nuovo capitolo nella capitale d'Italia, ampliando la propria rete di 44 capitoli individuali che servono oltre 2.575 membri in Europa ed estendendo ulteriormente la più grande piattaforma globale per dirigenti che mirano a impegnarsi, imparare e crescere nel mondo.

YPO Roma è il quarto capitolo in Italia e il 73° capitolo in Europa. Rappresenta una comunità globale di leader impegnati nella missione condivisa di diventare i Better Leaders through Lifelong Learning and Idea ExchangeTM. Oltre 400 capitoli in tutto il mondo costituiscono il fondamento dell'organizzazione, fornendo ai membri opportunità d'istruzione e di networking. L'esperienza YPO assume una dimensione più ampia quando i membri si collegano a livello regionale e internazionale. 15 regioni di YPO sponsorizzano conferenze e programmi educativi, mentre gli eventi internazionali forniscono la somma possibilità di connettersi con un gruppo globale di pari.

"La creazione di YPO Roma apre opportunità per i membri in Italia di sfruttare la conoscenza, l'influenza e la fiducia degli imprenditori più influenti e innovativi di tutto il mondo allo scopo di ispirare personale, affari, famiglia e la crescita della comunità", afferma Scott Mordell, Amministratore Delegato di YPO. "Nel complesso, competitivo e interconnesso mondo di oggi, gli imprenditori leader sanno che i loro network fanno la differenza. La rete che impatta in modo significativo questi leader è YPO".

Mentre i capitoli costituiscono il fondamento dell'esperienza YPO, i membri possono accedere alla vasta rete globale di YPO e collegarsi attraverso tutti i fusi orari, in ogni angolo del mondo, a ogni ora del giorno. Possono impegnarsi attraverso una serie di eventi per lo sviluppo personale, offerte formative aziendali, tavole rotonde di settore, esperienze di immersione culturale e opportunità di apprendimento in rete.

Massimo Bello, Amministratore Delegato di wekiwi.it, Presidente e Fondatore di YPO Roma ha affermato: "YPO è un'organizzazione eccezionale e unica nel suo genere che offre una rete di portata internazionale e un'esperienza di alto valore. Sono davvero onorato di essere il fondatore di YPO Roma. YPO mi ha insegnato l'importanza dell'apprendimento continuo e il valore dello scambio d'idee nell'ambito di peer group".

###

A proposito di YPO
L'organizzazione della leadership di primo piano dei dirigenti di tutto il mondo.

YPO è la piattaforma globale per dirigenti che mirano a impegnarsi, imparare e crescere. I membri YPO sfruttano la conoscenza, l'influenza e la fiducia degli imprenditori più influenti e innovativi del mondo per ispirare affari, vita personale, famiglia e impatto della comunità.

Oggi, YPO conta oltre 24.000 membri in più di 130 paesi, diversificati tra settori e tipi di attività. Complessivamente, le aziende associate a YPO impiegano oltre15 milioni di persone e generano 6.000 miliardi di dollari di fatturato annuo.

Leadership. Apprendimento. Per la vita. Per maggiori informazioni visitare ypo.org


Questa è una traduzione non ufficiale della versione originale. La pubblicazione in lingua originale è l'unica versione ufficiale.


Contatto:
YPO
Linda Fisk
Ufficio: +1 972 629 7305 (Stati Uniti)
Cellulare: +1 972 207 4298
press@ypo.org

HUG#2088167